Passatelli bolognesi 400gr

10.90

Scopri il gusto dei passatelli tradizionali bolognesi, ottimi in brodo ma anche asciutti!

Descrizione

Passatelli bolognesi

PREZZO AL KG: 27.25 €

Ordina online i tradizionali passatelli bolognesi!

 

I nostri fornitori

i nostri fornitori

Per realizzare i nostri passatelli abbiamo selezionato le migliori materie prime, cercando di prediligere al massimo prodotti di origine italiana, al fine di offrire una pasta fresca il più possibile genuina e di alta qualità!

I passatelli bolognesi vengono prodotti nel nostro laboratorio pastaio situato alle porte di Bologna, che da tanti anni lavora sapientemente per offrire al cliente pasta fresca semplice e ripiena, legata alle tradizioni del territorio emiliano e romagnolo.

 

Come si condiscono

come si condiscono

 

Tra i primi piatti caratteristici della Romagna, i passatelli ricoprono un posto d’onore: nascono come pietanza povera ma ben presto diventano protagonisti delle feste e delle occasioni speciali, grazie al loro gusto saporito e sostanzioso.

Questo tradizionale primo romagnolo con il tempo arriva anche in Emilia, principalmente a Modena e Bologna, dove ne nasce una versione leggermente diversa ma il risultato non cambia: che sia emiliano o romagnolo, il passatello si conferma uno dei primi piatti più amati della nostra tradizione culinaria.  Generalmente vengono serviti in accompagnamento ad un buon brodo di carne ma sono ottimi anche asciutti: provateli con speck e zucchine, salsiccia e rucola o perché no, con i frutti di mare. Una vera delizia per il palato.

 

Dettagli prodotto

dettagli prodotto

Confezione: 400 gr. Quantità consigliata per 3 persone.

Cottura: cuocere i passatelli in acqua o brodo bollente per circa 1 minuto.

Conservazione: conservare i nostri passatelli in frigorifero (0°C/+4°C), consumandoli entro 3 giorni. Possiamo congelarli per una durata massima di 3 mesi.

 

Spedizioni

spedizioni

Collaboriamo con un partner logistico specializzato nel trasporto dei prodotti freschi: operiamo su tutto il territorio nazionale garantendo la massima serietà e puntualità. I pacchi, dal momento del ritiro in negozio fino alla consegna, vengono mantenuti alla temperatura costante di 0°C/+4°C in modo che arrivino sulle vostre tavole come se li aveste appena comprati nella nostra bottega!

Tempi di consegna: 

24H su Bologna

48/72H su tutto il territorio nazionale. Fanno eccezione Calabria, Sicilia e Sardegna dove purtroppo i tempi si allungano, arrivando fino ad un massimo di 7 giorni.

 

Scheda tecnica – PASSATELLI FRESCHI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.