Descrizione
Indice
Piadine romagnole nr.3 pezzi
Ordina online la tradizionale piadina romagnola!
Come si utilizza
La piadina romagnola ha origini antichissime, proviene da una tradizione contadina povera e semplice, ma negli anni è stata in grado di conquistare le tavole di tutti i buongustai e ha raggiunto una fama a livello mondiale. Di versatile utilizzo, la piadina può essere farcita con salumi, verdure e formaggi ma anche con le creme spalmabili dolci, come la Nutella. Questo piatto regionale, detto anche “piada”, differisce leggermente in base alla zona, ad esempio tra Cervia, Rimini, Riccione e Cesenatico troveremo una piadina abbastanza sottile, mentre nell’entroterra la “piada” tradizionale si gusta più spessa e corposa. Con la nostra piadina romagnola potrai realizzare ottimi rotolini farciti, il classico per eccellenza prevede prosciutto crudo, squacquerone e rucola.
Dettagli prodotto
Confezione: 3 pz.
Preparazione: porre sul fuoco il testo romagnolo o, in alternativa, una padella antiaderente dai bordi bassi e una volta calda riscaldare la piadina circa 30 secondi per lato.
Conservazione: conservare la nostra piadina romagnola in frigorifero. Dopo l’apertura della confezione consumare entro 3 giorni o, in alternativa, congelare per un massimo di 3 mesi.
Spedizioni
Collaboriamo con un partner logistico specializzato nel trasporto dei prodotti freschi: operiamo su tutto il territorio nazionale garantendo la massima serietà e puntualità. I pacchi, dal momento del ritiro in negozio fino alla consegna, vengono mantenuti alla temperatura costante di 0°C/+4°C in modo che arrivino sulle vostre tavole come se li aveste appena comprati nella nostra bottega!
Tempi di consegna:
24H su Bologna.
48/72H su tutto il territorio nazionale. Fanno eccezione Calabria, Sicilia e Sardegna dove purtroppo i tempi si allungano, arrivando fino ad un massimo di 7 giorni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.